Piò Italia: arriva lo smartphone Ira 2
L'azienda telefonica è sempre più all'avanguardia nel produrre apparecchi telefonici di ultimissima generazione
FASANO - La Piò Italia, stanca di essere imitata e paragonata ad altre aziende, ha realizzato due nuovi prodotti unici nel loro genere. Il primo è lo smartphone Ira 2. Le caratteristiche di questo nuovo telefono sono le seguenti: telecamera 13 mpx a calore (permette di scattare foto in ambienti completamente bui con il risultato di ottenere immagini quasi fosse pieno giorno); telecamera front 8 mpx; memoria interna 16 gb e memory card inclusa di 8 gb; Ram 2 gb; diplay 1920 x 1080; DPI 500 x 500; processore Quadcore da 1,7 ghz; display 5 pollici; dual sim.
Una delle caratteristiche innovative dell’Ira 2 è quella di avere la possibilità di cambiare percorso di installazione dalla memoria telefono alla memory card con quest’ultima che diventa memoria primaria estensibile a 64 gb. Cosa significa nel dettaglio? Gli altri apparecchi, con la memoria telefono piena, trasferiscono in quella estendibile solo foto, video e musica. L’Ira 2, invece, permette, oltre alla memoria interna di 16 gb, il trasferimento anche delle applicazioni una volta esaurita la memoria di archiviazione interna. Nessun’altra azienda adotta questo tipo di sistema.
È in arrivo anche un nuovo tablet 8 pollici con caratteristiche uniche. La Piò Italia, per chi volesse rottamare il suo vecchio apparecchio, effettua sconti da 50 a 100 euro sull’acquisto di prodotti Piò. Continua, intanto, il progetto di creare una nuova realtà industriale a Fasano.
Garanzia di qualità dal 1930
Biancheria per la casa, corredi, pigiami e vestaglie. Intimo uomo donna moda mare
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela