SERIE D FEMMINILE
La Volley Club Il Podio si conferma anche in trasferta: vittoria a Grottaglie
Le ragazze allenate da Elisa Calabretti superano nettamente le avversarie tarantine conquistando la seconda vittoria consecutiva
Foto Bruno Bellini
FASANO - Seconda vittoria, su altrettante partite, per la Volley Club Il Podio Fasano nel campionato di Serie D femminile di pallavolo. La matricola guidata da Elisa Calabretti liquida nettamente per 3-0 (25-19; 25-12; 25-17), a Grottaglie, le padrone di casa dimosytrando di avere tutte le carte in regola per disputare un campionato di primo livello nonostante le difficoltà riscontrate in fase di reperimento delle giocatrici.
Il tecnico Calabretti porta a referto Micaela Cofano, Veronica Ruggiero, Milena Gialluisi, Maria Neglia, Alessandra Palmisano, Antonisia Mansueto, Grazia Cardone, Grazia Ciaccia, Italia Sternatia, Maria Lisa Convertini, Katia De Carlo e Valeria Di Giuseppe. Le fasanesi partono bene in tutti i set mettendo subito le cose in chiaro e potendo così gestire al meglio i parziali.
Con questa vittoria la Volley Club Il Podio del presidente Renzo Abete è in testa alla classifica insieme al Locorotondo e al Monopoli. Domenica 2 novembre Milena Gialluisi e compagne affronteranno in casa il Dream Volley Brindisi.
di Redazione
27/10/2014 alle 07:30:37
Leggi anche: