PALLAVOLO - TORNEO SALETTE
Spring Volley Salette: Cavour Calzature e Grobari prime semifinaliste
Cavour Calzature (2-0 ai Fasanello) e Grobari (2-1 su Bar Venere Blues) le prime semifinaliste del torneo 'Spring Volley Salette'. Mercoledì gli altri due quarti di finale.
Una fase di Grobari (in nero) - Bar Venere Blues (in blu)
FASANO-Si sono disputate ieri sera davanti ad una folta cornice di pubblico i primi due quarti di finale del torneo "Spring Volley Salette". Il primo dei due match, disputati presso la Corte delle Feste, ha visto approdare in semifinale Cavour Calzature, che ha sconfitto con un perentorio 2-0 i Fasanello. Primo set agile per il team capitanato da Nicola Pugliese, vittorioso per 25-10, a differenza della seconda frazione decisamente più equilibrata e terminata sul 25-23.
Molto più combattuta ed entusiasmante invece la seconda gara di giornata tra Grobari e Bar Venere Blues, con la compagine di Pasquale Nistri che, dopo aver ceduto il primo set per 25-23, ha ribaltato la situazione vincendo la seconda frazione per 29-27 ed il tie-break per 15-7. Abbandona comunque il torneo a testa alta la squadra di Giulio Sassanelli, pronta a riprovarci nella prossima edizione.
Mercoledì prossimo in programma gli altri due quarti di finale che vedranno affrontarsi alle 20.30 Le Iene e Il Brillantino (la cui vincente sfiderà alle 20.30 di giovedì 31 maggio Cavour Calzature), ed alle 21.20 Drink Team e I Monti di Mamita (da cui uscirà la formazione che affrontrerà i Grobari nella seconda semifinale, in programma giovedì alle 21.30). Finale per il terzo posto fissata invece per venerdì 1 giugno alle 20.30, prima della finalissima che incoronerà la vincitrice del 13° torneo "Spring Volley Salette".
di Antonio Latartara
26/05/2012 alle 14:10:20
Leggi anche: