INIZIATIVA SPORTIVA
Beach volley alla Selva: grande successo per la Leo Club Cup
Ha riscosso grandi consensi l'iniziativa, giunta alla seconda edizione, organizzata dal sodalizio presieduto da Stefania Potenza
FASANO - Questo pomeriggio (domenica 31 agosto), il campo in sabbia del Tennis Club della Selva di Fasano ha ospitato la seconda edizione della "Leo Club Cup" di beach volley. Ad organizzare l'evento è stato appunto il Leo Club di Fasano, presieduto da Stefania Potenza, con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare ad un service o ad una piccola opera da realizzare per la collettività che il club sceglierà nei prossimi mesi.
Il risultato è stato quello di una giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia nella quale le sette squadre iscritte si sono date battaglia in un vera e propria full immersion di uno degli sport estivi più praticati. Vincitrice del torneo è stata la squadra composta da Luigi Velletri, Benedetto Vinci, Maria Olive e Alessandro De Blasio, secondo posto invece per quella composta da Enrica Giacovelli, Giovanni Carparelli, Giacomo Semeraro e Carlo Pantaleo, ma più di tutti, a vincere, è stato il clima di amicizia e sportività tra tutti i partecipanti.
Numeroso è stato anche il pubblico a bordo campo che ha seguito l'evolversi della competizione e che ha reso ancora più speciale la cornice nella quale si è svolta la manifestazione.
di Redazione
31/08/2014 alle 21:06:38
Leggi anche: