PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
La Polisport Il Podio Fasano batte il Ceglie e vola in finale
Le ragazze allenate da Elisa Calabretti vincono anche gara-2 di semifinale e attendono di conoscere il nome delle prossime avversarie
FASANO - Primo obiettivo raggiunto. La Polisport Il Podio Fasano di Prima Divisione Femminile ha raggiunto la finale dei play-off e ora attende con ansia di conoscere le prossime avversarie. Le ragazze allenate da Elisa Calabretti hanno sconfitto in gara-2, a S. Michele Salentino, il Ceglie per 3-1 (23-25; 25-19; 25-17; 25-22) chiudendo così i conti avendo vinto per 3-0 anche in casa.
Solo nel primo set Grazia Ciaccia e compagne hanno avuto qualche difficoltà ma l'aver perso il parziale ha caricato oltre misura le atlete fasanesi che hanno cominciato a giocare un'ottima pallavolo guadagnandosi meritatamente la finale dopo aver chiuso in testa la stagione regolare. Ora bisognerà attendere l'esito di gara-2 tra Casale Brindisi e Torre S. Susanna per conoscere chi contenderà al sodalizio presieduto da Renzo Abate l'accesso alla Serie D. Favorite sono le brindisine che in gara-1 hanno sconfitto le torresi per 3-0 ma queste ultime, in casa loro, sono temibilissime.
di Alfonso Spagnulo
06/04/2014 alle 00:58:09
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport