PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
La Polisport Il Podio Fasano batte la capolista Brindisi e torna protagonista
Le ragazze allenate da Elisa calabretti hanno disputato la miglior partita della stagione e per le avversarie non c'è stato niente da fare
FASANO - Vittoria netta, senza discussioni, La Polisport Il Podio Fasano di Prima Divisione femminile batte la capolista Brindisi per 3-0 (25-22; 25-22; 25-20) e si rilancia per il primo posto. Le ragazze allenate da Elisa Calabretti hanno disputato la loro miglior prestazione stagionale annichilendo le avversarie che mantegono ancora il primato solo in virtù di una partita in più disputata. Un successo importante anche in chiave play-off che vedrà ormai come certe protagoniste le ragazze fasanesi.
Il tecnico Calabretti ha schierato per l'occasione la diagonale composta da Antonisia Mansueto al palleggio e Grazia Ciaccia opposto, al centro Selene Mirizio e Greta Digiuseppe, laterali Micaela Cofano e Grazia Cardone e come libero la debuttante Valeria Digiuseppe. E così, sostenute dai tifosi presenti numerosi come non mai sugli spalti, le fasanesi hanno disputato tre parziali quasi perfetti non permettendo alle ospiti brindisine di entrare mai in partita. E non traggano in inganno i parziali. Spesso, infatti, sono stati alcuni errori in fase difensiva a permettere numerosi punti al Brindisi. Sabato prossimo (22 febbraio) le ragazze della Polisport saranno impegnate a Brindisi, contro la Pallavolo '80, un incontro che la stessa allenatrice Calabretti considera ostico.
di Redazione
19/02/2014 alle 07:49:45
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport