SPAZIO AI GIOVANI
Polisport Il Podio Fasano: via alla Seconda Divisione femminile
Agli ordini dell'allenatrice Conny De Mola uno stuolo di giovanissime che esordiranno in trasferta a Putignano
FASANO – Mancano ormai pochi giorni all'esordio di campionato, nella Seconda Divisione femminile, della Polisport il Podio Fasano. Le giovani allenate da Conny De Mola giocheranno la prima partita domenica 2 febbraio, alle ore 11, a Putignano. Infatti la società è stata costretta ad iscriversi nel girone barese in quanto nel brindisino non si è riusciti a raggiungere un numero minimo di formazioni. Il gruppo che prenderà parte al campiuonato è costituito da Sharon Convertino (laterale), Federica Rivizzigno (laterale), Sofia Caramia (laterale), Miriana Bongiorno (alzatrice), Isabella Loconte (opposto), Uliana Sgura (centrale), Angela Mileti (centrale), Alessandra Tagani (laterale), Fabiana Guarini (opposto), Roberta Laghezza (centrale), Marianna Turchiarulo (laterale), Anna Natoli (laterale), Francesca Miccolis (libero) e Chiara Anglani (centrale).
Sempre a proposito di volley venerdì 31 gennaio, tra le mura amiche della palestra del Salvemini, la Polisport Il Podio Fasano di Prima Divisione maschile, capolista imbattuta del campionato, affronterà il Ceglie. Trasferta ostunese, domenica 2 febbraio, per le ragazze di Prima Divisione femminile allenate da Elisa Calabretti.
Il presidente Renzo Abete, intanto, continua a perseguire il suo sogno di realizzare una struttura a Fasano per poter creare una scuola di pallavolo. Nei giorni scorsi ha incontrato il vicepresidente nazionale della Federazione Giuseppe Manfredi a cui ha illustrato il suo progetto. L'intenzione è quella di un prefabbricato da allestire in un terreno alla periferia di Fasano già a disposizione del sodalizio.
di Alfonso Spagnulo
29/01/2014 alle 15:34:07
Leggi anche: