PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
La Polisport Il Podio Fasano non conosce ostacoli: detta legge anche a Mesagne
Le ragazze allenate da Elisa Calabretti mettono a segno la quinta vittoria consecutiva e puntano al primo posto
FASANO - Quanti rimpianti. Sono quelli che si provano in casa della Polisport Il Podio di Prima Divisione femminile che, nonostante le cinque vittorie di fila su altrettante partite, è seconda in campionato alle spalle del Torre S. Susanna. I primi due incontri finiti al tie-break pesano sull'economia della classifica e tutto, con ogni probabilità, si deciderà proprio nello scontro diretto che il calendario, ironia della sorte, pone all'ultima giornata di campionato.
Ma in casa fasanese non si fanno drammi. Le ragazze allenate da Elisa Calabretti ormai hanno trovato la giusta sintonia e i risultati stanno arrivando. Dopo la vittoria interna di domenica scorsa contro la Pallavolo 80 Brindisi (25-19; 25-17; 25-18), è arrivata quella in trasferta di ieri (giovedì 19 dicembre) in quel di Mesagne: 3-0 per le fasanesi (23-25; 16-25; 13-25). nelle fila della società del presidente Renzo Abete ha fatto il suo esordio la laterale Annalisa Guida ma, come detto, è la forza del gruppo ormai l'arma letale in più per le pallavoliste fasanesi.
Ora arriva la lunga sosta. Si tornerà in campo il 5 gennaio e tra le mura amiche del Salvemini si affronterà l'Erchie.
Classifica Prima Divisione Femminile: Cemar Torre 14; Polisport Il Podio Fasano 13; Casale Volley Brindisi 12; Athena Club Cisternino 8; Nuova Pallavolo Ceglie e Pallavolo 80 Brindisi 7; Pallavolo Erchie 3; Cbv Ostuni 2; Volley Santissima Annunziata Mesagne 0.
di Alfonso Spagnulo
20/12/2013 alle 07:30:55
Galleria di immagini: La Polisport Il Podio Fasano non conosce ostacoli: detta legge anche a Mesagne
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport