STAGIONE AL VIA
La Polisport Il Podio Fasano pronta a recitare un ruolo da protagonista
Il sodalizio del presidente Renzo Abete disputerà i campionati di Prima e Seconda Divisione sia maschile che femminile
FASANO - Cominceranno a metà novembre i campionati maschili e femminili di Prima Divisione di pallavolo, a cui parteciperà la Polisport Il Podio Fasano. La compagine maschile, allenata da Alfredo Di Bari, dovrà vedersela con la Rinascita Cisternino, la Nuova Pallavolo Ceglie, la Pallavolo Erchie 95, la Volley Santissima Annunziata Mesagne, la Volley San Lorenzo Francavilla Fontana, il Casale Volley Brindisi e la Pallavolo Gymnasium San Pancrazio Salentino. Le ragazze, invece, allenate da Elisa Calabretti, affronteranno la Pallavolo Erchie 95, la Pallavolo 80 Brindisi, l'Athena Club Cisternino, la Nuova Pallavolo Ceglie, la New Volley Torre, la Cbv Ostuni, la Volley Santissima Annunziata Mesagne e il Casale Volley Brindisi. La società fasanese giocherà i suoi incontri casalinghi nella palestra dell'Itc Salvemini.
Sono stati intanto definiti i roster della formazioni di Prima Divisione. La squadra maschile disporrà dei palleggiatori Pasquale Nistri e Mimmo Baltazzi; dei liberi Alfredo Di Bari e Francesco Calamo; degli schiacciatori Francesco Conserva, Vincenzo Tanzarella, Roberto Bianchi e Francesco Carparelli; degli opposti Sandro Nucci e Vito Speciale; dei centrali Giovanni De Biase, Gabriele Semeraro e Gabriele Danese.
La rosa delle ragazze è invece composta dalle palleggiatrici Antonisia Mansueto e Valentina Sibilio; dai liberi Rossella Amati e Valeria Di Giuseppe; dalle schiacciatrici Katia Curri, Micaela Cofano, Connie De Mola, Annalisa Guida, Vanna Capra, Laura Maggi e Nica Laterza; dagli opposti Grazia Ciaccia e Maria Geronimo; dalle centrali Selene Mirizio e Milena Latorre.
di Alfonso Spagnulo
23/10/2013 alle 11:31:26
Leggi anche: