RILANCIO VOLLEY
Parte la stagione della Polisport Il Podio Fasano
Domani sera, mercoledì 7 agosto, i tesserati della società si ritroveranno al tensostatico di via Galizia per una festa del volley
FASANO – La pallavolo fasanese si rilancia e comincia una nuova avventura dopo che le due società cittadine, la Polisport Fasano e il Volley Club Il Podio hanno unito le forze per far sì che l'intero movimento possa risalire la china. E i progetti sono ormai in stato avanzato tanto che domani (mercoledì 7 agosto), a partire dalle 18.30, al tensostatico di via Galizia, ci sarà una sorta di festa del volley con tutti i tesserati delle due società riuniti per la prima volta. Non solo. Ci saranno anche gli atleti del Martina Volley i cui cartellini sono stati acquisiti dal sodalizio fasanese che si chiamerà Polisport Il Podio Fasano.
Il presidente Renzo Abete, insieme a Gino Di Tano e ai tecnici Alfredo Di Bari ed Elisa Calabretti, da giorni ormai opera sul mercato per cercare di allestire, sia a livello maschile che a livello femminile, due formazioni in grado di poter puntare alla vittoria del campionato di Prima Divisione. Potrebbero arrivare giocatori da Castellana e Ostuni. Ma un occhio di riguardo sarà tutto per il settore giovanile su cui la società punta molto. Per questo già da domani, chi vorrà, potrà iscriversi ai vari corsi. Basterà recarsi al tensostatico e troverà pronti i responsabili che offriranno informazioni.
di Redazione
06/08/2013 alle 09:59:47
Leggi anche: