SERIE B1 FEMMINILE
La Pantaleo Podio Volley Fasano si prepara ad affrontare la Sirdeco Volley Pescara per chiudere il girone di andata
Appuntamento con le Podiogerl's sabato 18 gennaio al Palazzetto dello sport di vigna Marina alle ore 17:00
Fasano - Sabato 18 gennaio, la Pantaleo Podio Volley Fasano ospiterà al Palasport di Vigna Marina la Sirdeco Volley Pescara, attualmente ultima nel girone D. Le gialloblu fasanesi, allenate da coach Paolo Totero, sono chiamate a non sottovalutare l'impegno contro la formazione abruzzese, che finora ha conquistato solo due punti, frutto di una vittoria al tie-break contro Caltanissetta.
Coach Totero sottolinea l'importanza di affrontare questa partita con la massima serietà:
«È una gara da giocare col massimo impegno e con molto rispetto nei confronti dei nostri avversari. Dobbiamo continuare a concentrarci su quello che facciamo in settimana per cercare di mantenere sempre alti i ritmi di gioco per questa gara e per i prossimi impegni».
In vista di questo match, il roster sarà al completo per Totero, che conta di dare continuità ai risultati ottenuti finora in attesa di sfide decisive nel prosieguo del campionato.
Nel frattempo, la Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato il ritiro del Volley Traina – Caltanissetta dall'attuale campionato, riservandosi di prendere ulteriori decisioni sul proseguimento della competizione.
L'incontro tra Fasano e Pescara avrà inizio alle ore 17.00 e sarà diretto dagli arbitri Giuseppe Cinquepalmi e Claudia Francavilla.
di Redazione
17/01/2025 alle 16:19:38
Galleria di immagini: La Pantaleo Podio Volley Fasano si prepara ad affrontare la Sirdeco Volley Pescara per chiudere il girone di andata
Leggi anche:
Altri Sport