PALLAVOLO
Le Podiogirl’s continuano la marcia trionfale con un secco 3 a 0 in
Bottino pieno nella trasferta siciliana per le ragazze del presidente Abete
Fasano – Le ragazze di coach Paolo Totero questa sera hanno imposto il loro ritmo con una nuova vittoria che chiude il ciclo di 4 trasferte consecutive, ottenendo altrettante vittorie.
È durata solo un set la partita contro l'Epas Agocap PVT Modica, con le padrone di casa che sono scese in campo con l'intenzione di rendere difficile la vita alla capolista.
Infatti il primo combattuto set ha visto le siciliane in testa per lunghi tratti, approfittando di qualche piccolo errore in battuta delle fasanesi, e rispondendo agli attacchi di capitan Martilotti e compagne. Ma quando si è giunti sui punteggi che contano, le Podiogirl's hanno messo in campo il giusto piglio e serrato i ranghi, vincendo il set con il punteggio di 24 – 26.
Di lì in poi la partita è stata in discesa per le ragazze del presidente Abete, che hanno iniziato ad imporre il ritmo chiudendo agevolmente i due set successivi con parziali notevoli: 15-25 e 13-25.
Le le Podiogirl's continuano quindi a mantenere la vetta della classifica con 16 punti, seguiti a 2 lunghezze dal Lu.Vo Barattoli Arzano.
Prossimo appuntamento per la Pantaleo Podio Volley domenica 24 novembre alle 17:00 al Palazzetto dello Sport di Vigna marina contro il temibile Marsala Volley.
Epas Agocap PVT Modica - Pantaleo Podio Volley Fasano 0-3 (24–26; 15-25; 13-25)
di Redazione
16/11/2024 alle 19:17:20
Leggi anche:
Serie A Gold