SERIE D GIRONE B
La Pallavolo Rosato Banco Metalli Fasano continua la sua cavalcata trionfale
Nuova vittoria e per i ragazzi di mister Guglielmi che batte l’Otranto per 3 a 1
Fasano - Continua la cavalcata positiva della Rosato Banco Metalli Fasano che si porta a 51 punti, con un'altra vittoria, questa volta per 3-1 sulla formazione salentina dell'Otranto.
Nonostante il turnover in casa Fasano, la vittoria non è venuta a mancare, grazie agli strepitosi interventi in difesa del libero D'Urso e agli attacchi dei due laterali, Manchisi e Mileti, e dell'opposto Falco, che sfoggiato una delle prestazioni migliori dall'inizio della stagione.
La partita non è iniziata nel migliore dei modi, con la formazione del presidente Argese in difficoltà nel 1 set, perso per 22-25.
Dal secondo set cambia la mentalità della squadra. Dopo pochi aggiustamenti tattici portati da coach Guglielmi la squadra ha recuperato il set di svantaggio, chiudendo il secondo parziale con il punteggio di 25 – 22.
Il terzo e il quarto set sono stati ad appannaggio della formazione fasanese che ha regolato i salentini con una buona prestazione, chiudendo la partita con i parziali di 25-23 e 25-21.
Questo nuovo successo porta la Pallavolo Rosato Banco Metalli Fasano a 51 punti, con un vantaggio di +12 dalla più vicina avversaria in classifica
di Redazione
16/04/2024 alle 08:14:53
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport