SERIE D MASCHILE GIR. B
Il BancoMetalli Volley Fasano vince il derby con l’Alberobello
Nuova vittoria per i ragazzi di mister Guglielmi che con questa serie positiva continuano ad allungare in classifica
Fasano – Ancora bottino pieno per la BancoMetalli Volley Fasano che ieri, sabato 9 marzo ad Alberobello hanno vinto il derby dei trulli con un netto 3 a 0.
Il Fasano ha impostato la partita senza mai sottovalutare gli avversari di Alberobello, nonostante già dall'avvio del primo set i biancoazzurri hanno imposto il ritmo lasciando poche speranze agli alberobellesi.
Gli atleti di mister Guglielmi hanno concesso poco e nulla, grazie agli interventi in difesa del libero Mancini e dei due laterali, Manchisi e Colucci. Fondamentali sono state anche le battute consecutive del laterale Manchisi, che ha mandato in confusione la ricezione avversaria. Così come gli attacchi dell'opposto Falco e del laterale Colucci hanno chiuso definitivamente la porta in faccia alla squadra avversaria, sprofondata in una crisi senza più riprendersi.
Per chiudere la partita è stata anche necessaria l'entrata in campo del palleggiatore Nistri e del laterale D'Urso in seconda linea per la ricezione.
Ancora una volta il Volley Fasano si è dimostrata una squadra di ottimo livello, che senza troppi problemi ha porta avanti la striscia positiva di risultati.
Con una partita in meno, il Fasano si attesta nella prima posizione in classifica del girone B della serie D, staccando a 7 punti la seconda in classifica, la BCC Treech e a +14 la terza, il Volley Club Grottaglie.
Agrusti Ingrosso Alberobello – BancoMetalli Volley Fasano 0 – 3 (22-25; 17-25; 20-25).
di Redazione
10/03/2024 alle 09:47:43
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport