PALLAVOLO
Il Podio ad un passo dalla B2 VIDEO
Nella partita d’andata della Finalissima Playoff per la promozione in B2, le Podiogirl’s dominano le avversarie del Castellaneta con un netto 3 a 0. Martedì la partita di ritorno
Fasano - Nella palestra del “Salvemini”, ieri è andata in scena la partita perfetta del Volley Il Podio Fasano, impegnata nella finale di andata dei playoff promozione per la B2. Le ragazze allenate da Mister rampino sono entrate in campo con una determinazione e una rabbia agonistica tale da rendere la partita una pura formalità. Sin dai primissimi minuti le Podiogerl's hanno imposto il ritmo alle pur brave ragazze ioniche del Security fire greenergy, che poco hanno potuto contro la netta superiorità delle fasanesi.
I tre set si sono giocati con le ragazze del presidente Abete che non hanno praticamente commesso errori: servizio, muro, ricezione e attacco hanno funzionato alla perfezione, sotto lo sguardo attento del coach Rampino che anche nei momenti di grande vantaggio ha spronato le sue ragazze a non abbassare la guardia.
La cornice del pubblico, tornato sugli spalti anche se in numero limitato, ha completato questo primo passo verso la B2.
Martedì 22 giugno a Castellaneta si disputerà la partita di ritorno che potrebbe sancire, dopo 18 anni, il rientro in B2 per il volley fasanese.
Queste le parole di mister Adolfo Rampino e del direttore sportivo Micaela Cofano, che a fine partita ha dedicato questa vittoria allo scomparso Marco Dipierdomenico.
Tabellino
Il Podio Volley Fasano - Security fire greenergy: 3-0 (25-17; 25-15; 25-16)
Il Podio volley Fasano: Tarantino, Bruno, Scaglioso, Cofano, Colucci, Casalino, Pichierri, Bellantuono, Di Paola, Ferrara, Cristofaro, Benefico, Bagorda, Vitiello. All. Rampino.
Security fire greenergy: Rodriguez, Spada, Lippolis, Cefalo, Falchi, Guido, Caputo, Cofano, Ludovico, Imperatore, Cardone, Spinelli. All. Ironico.
Arbitro: De Vanna e Liuzzi.
di Redazione
20/06/2021 alle 11:16:40
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport