PALLAVOLO
Volley femminile - Playoff Serie C: Il Podio, buona la prima!
Le Podiogerl’s hanno chiuso con un netto 3 a 0 la prima partita dei Play off per la promozione in serie B
Fasano - Inizia con uno schiacciante 3 a 0 a il cammino del Volley Il Podio nei Playoff promozione.
Le ragazze di Mister Rampino hanno affrontato la sfida con le atlete del Windor Crispiano con concentrazione e il giusto spirito, non concedendo mai troppo gioco alle avversarie.
Già dal primo set le ragazze del presidente Abete hanno imposto il ritmo, chiudendo il parziale in poco meno di 20 minuti, con il punteggio di 16 - 25. Nel secondo set le padrone di casa hanno provato a resistere alla corazzata gialloblù, ma Tarantino e compagne hanno sfruttato cinicamente ogni occasione, chiudendo il set a 19. Nel terzo set, la maturità delle giocatrici fasanesi è venuta fuori in maniera predominante, non concedendo palle giocabili alle avversarie, e chiudendo a punteggio pieno il match.
Le Podiogerl's hanno festeggiato la vittoria con l'immancabile il selfi di squadra.
Sabato prossimo le Podiogerl's ospiteranno nella palestra del Salvemini le ragazze della Demar Monteroni per la seconda partita dei Playoff.
Tabellino
Windor Crispiano - Il Podio volley Fasano: 0-3 (16-25; 19-25; 15-25)
Windor Crispiano: Morano, Carrieri, Parisi, Liuzzi, Pindinello, Baldaro, Zanzarella, Tagliente, Culmine, Liuzzi, Schiavone, Raimondi. All. Contento.
Il Podio volley Fasano: Tarantino, Bruno, Scaglioso, Casalino, Pichierri, Bellantuono, Di Paola, Cristofaro, Benefico, Bagorda, Vitiello, Ferrara, Colucci. All. Rampino.
Arbitro: Lagonigro e Sasso.
di Redazione
09/06/2021 alle 09:54:43
Leggi anche:
serie C maschile