PALLAVOLO
Il Podio pronto ad accogliere il Trepuzzi
Questa sera alle 18:30 le ragazze di Mister Rampino affronteranno le avversarie del Pallavolo Trepuzzi, fanalino di coda della classifica
Fasano – Per la 5ª giornata del Campionato Nazionale di serie C Femminile girone A di Volley, le atlete fasanesi del Volley Club Il Podio saranno impegnate questa sera, alle 18:30 nella palestra dell'ITC “Salvemini” di Fasano nella partita contro il “Pallavolo Trepuzzi”.
“Le nostre avversarie di questa sera hanno obbiettivi diversi dal nostro – ha dichiarato il campitano del Volley Club il Podio Michela Benefico – loro hanno un organico che punta alla salvezza quindi sperano di far bene, mentre noi stiamo lavorando per uscire dalla crisi, lavorando per migliorare la forma fisica e l'affiatamento. Già domenica scorsa abbiamo iniziato a mostrare il nostro potenziale, e ogni giorno dobbiamo alzare il nostro livello, per permetterci di affrontare ogni partita con più determinazione. Lo spirito mio è delle altre ragazze è quello giusto: sacrificio e dedizione massima alla squadra per risalire subito la classifica, seguendo alla lettera le direttive del Mister. Siamo fiduciose, perché stiamo ritrovando la forma mentale e fisica che ci è mancata nelle prime due partite”.
La classifica del campionato, dopo le tre partite di ieri, vede al comando il Brio Lingerie Cerignola con 12 punti in 4 partite, appaiato al Sportilia Bisceglie* 12, seguiti dal Primadonna Bari Volley 11, New Optics Melendugno 10, Argese Rainbow Crispiano 9, New Volley Torre* 8, Tecnova Volley Gioia e Asdam Pegaso* 93 a 5, Il Podio Volley Fasano** e Amatori Volley Bari 3, Talion Volley Tuglie* 2, Orsacuti Volley* 1 e Pallavolo Trepuzzi 0.
(*già giocato ieri)
(** una partita in meno)
di Redazione
17/11/2019 alle 07:38:21
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport