PALLAVOLO FEMMINILE SERIE C
Presentata la squadra del Volley Club Il Podio
Ieri sera, nel Winebar Baldovino di Monopoli è stata presentata la rosa a disposizone di Mister Rampino per la stagione 2019 / 2020
Monopoli - Nella cornice del Winebar Baldovino di Monopoli, ieri, lunedì 22 ottobre, è stata presentata la squadra del Volley Club Il Podio del presidente Renzo Abete. A condurre la serata ci ha pensato il giornalista Michele Cavallo, che ha dapprima elencato lo staff societario e tecnico, per poi presentare le atlete che quest'anno difenderanno i colori della maglia del Podio
L'organigramma societario vede al vertice il presidente Renzo Abete, ed il suo vice Alessandro D'Erchia. I dirigenti sono Nicola Colucci, Carmelo Semeraro, Mariella Ricciardi e Dino l'Altella, mentre concludono lo staff il Direttore Management Rino Carbonella e il Direttore Sportivo Micaela Cofano.
Lo staff tecnico è composto da mister Adolfo Rampino ed il suo "secondo" Paolo Totero, responsabile anche del settore giovanile U 12-14-16-18, con l'Aiuto Tecnico Giuseppe Catapano per le adulte e Annamaria Semeraro per il settore giovanile. Il minivolley verrà seguito da Jola Dakay mentre il settore amatoriale sarà curato da Mimma Latartara con il supporto di Tony Cofano.
Il roster della Serie C è stato presentato, con l'abbinamento delle nuove maglie: col n°2 Monica Ferrara (1° libero), col n°3 Maria Fornaro (centrale), col n°4 Ilaria Cofano (2° libero), col n°5 Elisa Lavecchia (banda), col n°6 Alessia Sarcinella (centrale), col n°7 Stefania Romano (banda), col n°8 Marialisa Convertino (centrale), col n°9 Noemi Albanese (centrale), col n°10 Jola Dakay (1° palleggiatore), col n°11 Lucrezia Neglia (2° palleggiatore), col n°12 Alessia Bisanti (banda), col n°13 Michela Benefico (banda), col n°14 Raquel Pereira Dos Anjos (opposta), col n° 17 Federica Imperatore (centrale) e col n°22 Rosanna Nisi (opposta).
Il campionato di Serie C è iniziato la scorsa domenica, ma il Volley Club Il Podio ha effettuato il turno di riposo, quindi l'esordio 2019/2020 è in programma domenica prossima, in trasferta, a Melendugno, contro una delle squadre che più si è rinforzata nell'estate.
di Gianni Mastro
22/10/2019 alle 01:02:09
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport