VOLLEY MERCATO
Rino Carbonella nuovo General Manager del Volley Club il Podio
Nuovo acquisto per la società del presidente Abete: ad incrementare lo staff societario arriva da Brindisi RIno Carbonella
Fasano - Brindisino, 38 anni, con una laurea in "Economia et Management", Rino Carbonella vanta diverse collaborazioni, ricoprendo diversi ruoli societari.
"Ringrazio la società per la fiducia accordatami, la mia collaborazione con il Podio Fasano Volley – dichiara – va avanti da un po' di tempo ma che oggi trova la sua ufficialità.
Gli elogi sono stati rivolti al Presidente Abete e al D.S. Cofano: "Li ho conosciuti da avversari – commenta Carbonella – e devo dire che ne ho sempre ne apprezzate le doti umane. Adesso che lavoriamo fianco a fianco riesco ad ammirarne anche le doti tecniche". Con mister Rampino c'è un rapporto di amicizia, di recente poi, è nata la possibilità di intraprendere un cammino comune. Non ho esitato, di fatto, nell'accettare l'incarico per l'entusiasmo dimostratomi e per il progetto che la società mi hanno esposto con grande serietà. Stiamo lavorando sodo per allestire l'organico che parteciperà al prossimo campionato di Serie C, un torneo difficile nel quale militano diverse squadre molto attrezzate. Il mio motto è sudore e attaccamento alla maglia".
di Redazione
01/08/2019 alle 01:08:45
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport