PALLAVOLO - PRIMA DIVISIONE
Primo raduno per Il Podio Volley Fasano
Incontro al tensostatico per gli atleti delle compagini maschili e femminili del neonato sodalizio.
Laura De Mola, Renzo Abete, Renzo De Leonardis e Romina Cataldi
FASANO- Primo appuntamento ufficiale per Il Podio Volley Fasano di Renzo Abete, radunatosi nel pomeriggio di ieri, domenica 7 ottobre, presso il tensostatico di via Galizia, alla presenza degli assessori Renzo De Leonardis e Laura De Mola.
Dopo le dimissioni di Clemente Errico ed in attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico, che dovrebbe essere in veste di allenatore-giocatore Alfredo Di Bari, è stata ufficializzata la rosa che, con possibilità di ulteriori innesti, parteciperà al campionato provinciale maschile di Prima Divisione. Questi gli atleti: Carmelo Argese, Mimmo Baltazzi, Francesco Cardone, Massimo Cinque, Giulio Conti, Alfredo Di Bari, Giuseppe Fanizza, Vittoriano Mele, Sandro Nuzzi, Pierfrancesco Palmariggi, Nicola Pugliese, Gianni Rubino, Antonio Saponaro e Giovanni Zizzi.
Per quanto invece riguarda il team femminile, allenato da Romina Cataldi ed ugualmente in procinto di disputare il torneo di Prima Divisione, questa la rosa delle atlete: Grazia Cardone, Grazia Ciaccia, Federica De Blasio, Sara Di Tano, Annalisa Di Toma, Mariangela Intini, Laura Maggi, Emanuela Orlando, Mariana Petruzzi, Ilaria Ruggiero, Loredana Russano, Flavia Sansonetti e Sara Shira.
In attesa di ulteriori dettagli, la preparazione dovrebbe iniziare nella serata di oggi, mentre sono già aperte le iscrizioni per il settore giovanile, che sarà curato dalla stessa Romina Cataldi.
di Antonio Latartara
08/10/2012 alle 02:33:35
Leggi anche:
Altri Sport