VOLLEY FEMMINILE
Facile vittoria in casa del Podio contro la Vibrotek, ma è giallo allenatore
Le ragazze del presidente Abete hanno agevolmente dominato l’incontro contro la squadra fanalino di coda della classifica
Fasano – Si è disputata domenica 3 marzo nella palestra dell'ITC Salvemini la partita Volley Club il Podio Fasano contro Vibrotek Volley Leporano, gara valida per la 18 giornata del campionato di serie C girone b di volley femminile.
Nonostante la panchina delle atlete fasanesi fosse inspiegabilmente priva del mister, (nessuna comunicazione ufficiale dalla società, ma voci di spogliatoio lo danno esonerato), le ragazze capitanate da Rosanna Galiulo hanno dominato l'incontro con le atlete tarantine, ultime in classifica. La partita, giocata in scioltezza e senza errori da parte delle fasanesi, ha messo subito in evidenza la differenza tecnica tra le due squadre in campo, e si è chiusa con i parziali di 25-18, 25-17 e 25-14.
Adesso, in attesa di novità sulla panchina del Podio, Anna D'Onofrio e compagne dovranno trovare la massima concentrazione negli allenamenti settimanali per preparare al meglio la partita di sabato prossimo: lo scontro diretto fuoricasa con il Primadonna Volley Bari, attualmente secondo con solo un punto di vantaggio sulle fasanesi.
di Redazione
04/03/2019 alle 18:45:50
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport