VOLLEY FEMMINILE
Il Podio ferma la sua corsa contro la capolista
Le ragazze di Mister Guglielmi, domenica sera hanno perso lo scontro diretto con il Security Fire Castellanta, perdendo anche il secondo posto in classifica
Fasano - Una brutta battuta d'arresto per il Volley Club Il Podio nel big match di domenica scorsa a Castellaneta che, dove le fasanessi potevano cercare di accorciare le distanze dalla capolista.
Le podiogirl hanno perso con un secco 3 a 0, con parziali che non hanno lasciato adito su chi ha meglio interpretato la partita.
Nel primo set capitan Galiulo e compagne hanno iniziato battendosi punto per punto con le atlete della provincia di Taranto, ma dopo un paio di errori gratuiti, la squadra del presidente Abete è andata "in pallone", accusando un evidente nervosisto che non gli ha permesso di esprimere il suo potenziale, facendogli perdere il set 25 - 16.
Uno scatto di orgoglio all'inizio del secondo set, con le fasanesi che partivano bene con un parziale di 8 a 1, ma al primo errore nei fondamentali, il nervosismo e la deconcentrazione si sono nuovamente impossessati della squadra che no è più rientrata in partita, perdendo il set a 19.
Anche il terzo set ha visto le padrone di casa dominare, con mister Guglielmi e le sue ragazze mai incisivi. Così il risultato del set non è andato oltre il 25 - 17.
Questa sconfitta fa perdere per un punto il secondo posto al Volley Club il Podio nei confronti del Primadonna Volley Bari.
Il prossimo appuntamento con il campionato serie C Femminile girone B è per domenica 17 febbraio alle 18:30 presso la palestra "Salvemini" contro il San Vito Progetto Volley
di Redazione
11/02/2019 alle 19:55:14
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport