VOLLEY FEMMINILE
Black out delle Podiogirls a Terlizzi
Traumatico rientro dalle vacanze natalizie per le ragazze del presidente Abete che perdono per 3 a 0 fuoricasa
Fasano – Le festività di Natale non hanno portato bene alle ragazze del Volley Club Il Podio che sabato 5 gennaio hanno disputato la prima partita del 2019 al PalaFiori di Terlizzi.
Le atlete allenate da Domenico Guglielmi infati, non sono mai entrate in partita, giocando deconcentrate e commettendo molti errori gratuiti, contro un Pallavolo Terlizzi che ha fatto valere subito la maggior lucidità in campo, chiudendo il match con un secco 3 a 0. Come dimostrano i parziali dei tre set, 25 – 22, 25 - 20 e 26 – 24, soltanto a fine partita le pallavoliste fasanesi hanno avuto un piccolo scatto di orgoglio, che comunque non ha portato a cambiamenti radicali nella partita.
Questa sconfitta, che interrompe la serie positiva che durava da metà novembre, non scalfisce il secondo posto in classifica del Fasano, ma lo allontana dalla vetta, con il Castellaneta staccato ormai di 5 punti.
Nell'allenamento odierno il mister dovrà fare il punto della situazione con le sue atlete, sperando si sia trattato di un semplice black out dovuto alle festività natalizie che hanno spezzato il ritmo degli allenamenti delle ragazze. L'importante è rimettersi subito in carreggiata, già sabato pomeriggio, quando nella palestra dell'ITC Salvemini ospiteranno le avversarie del Orchidea&idealvolley di Monteiasi.
di Redazione
06/01/2019 alle 19:34:10
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport