VOLLEY FEMMINILE
Le Podiogirl conquistano la qualificazione alla Coppa Puglia
Con la vittoria di ieri, 16 dicembre, per 3 a 0 contro la Pegaso 93 Molfetta, le ragazze di mister Guglielmi sono aritmeticamente qualificate per la Coppa Puglia
Fasano – Si è disputata ieri, domenica 16 dicembre, presso la palestra dell'Istituto ‘Salvemini' la partita tra il Volley Club Il Podio Fasano e la Pegaso 93 Molfetta, valida per la 10ª giornata del Campionato di Serie C di Volley Femminile. Il risultato della partita non è stato mai messo in discussione, con le ragazze del presidente Abete che hanno condotto il gioco nei tre set, chiudendo il match con il risultato di 25 – 11, 25 – 16 e 25 – 23.
Solo nel terzo set le ragazze capitanate da Rossana Galiulo hanno rallentato il ritmo di gioco, anche perché mister Guglielmi ha preferito far riposare il sestetto titolare facendo, a turno, far rotazione alle atlete in panchina.
Adesso Faby D'Araujo e compagne, con questa ottava vittoria in dieci giornate, sono matematicamente qualificate per la Coppa Puglia, consolidando il secondo posto in classifica alle spalle del solo Castellaneta.
Adesso per le Podiogirl c'è il meritato riposo per la pausa delle festività natalizie, con il prossimo incontro, fuori casa contro il Casa Snack, in programma sabato 5 gennaio al PalaFiori di Terlizzi.
1) Security Fire Castellaneta Pt.28
2) Il Podio Fasano Pt.26
3) Primadonna Volley Bari Pt.22
4) A.S.D. Asem Volley Bari - Pallavolo Trepuzzi Pt.21
6) Orsacuti Volley Pt.20
7) San Vito Progetto Volley - Real Volley Conversano Pt.16
9) Orchidea&Idealvolley - Flyblue Volley Taviano - Casa Snack Pt.8
12) Vibrotek Volley Leporano - Asdam Pegaso 93 Pt.6
14) Pm Asci Potenza Pt.4
di Redazione
16/12/2018 alle 22:49:42
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport