GARA 1 PLAY OFF
Il Podio Fasano batte 3 – 1 il Primadonna Bari nella prima dei play off
La squadra del presidente Abete, ha conquistato la vittoria con un netto 3 a 1 in casa, contro il Bari nella prima sfida dei play off promozione
Si è disputata nella palestra dell'ITC Salvemini, ieri alle 18:30, la prima partita dei play off promozione della serie D femminile di volley.
Con una cornice di pubblico delle grandi occasioni la squadra Volley Club il Podio Fasano ha ottenuto uno schiacciante 3 -1 contro un altrettanto valida Primadonna Bari.
Le ragazze di Mister Guglielmi sono entrate in campo molto determinate e hanno subito imposto il loro gioco, chiudendo i primi due set con parziali di 25 - 16 e 25 - 17, lasciando poco spazio alle avversarie. Nel terzo set, un calo di concentrazione e un paio di scambi terminati a sfavore hanno fatto riprendere coraggio alle ragazze baresi che hanno recuperato uno svantaggio iniziale di 5 - 2 e chiudendo il set in vantaggio di 25 – 17.
Nel quarto set, ritrovata la concentrazione dopo un avvio negativo, le atlete fasanesi hanno ricominciato a imporsi, recuperando sino al 19 pari e chiudendo il match con il risultato di 25 - 22.
Ma non c'è tempo per festeggiare, in quanto mister Guglielmi è già concentrato sulla partita di ritorno, che si giocherà a Bari.
di Redazione
12/05/2018 alle 23:24:26
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport