VOLLEY FEMMINILE
Sconfitta della Volley Il Podio Fasano con il Noci capolista
Alle ragazze allenate da Domenico Guglielmi la soddisfazione di aver strappato almeno un set alla squadra dominatrice del torneo
FASANO - Nuovo stop per il Volley Club Il Podio Fasano, che cade in casa della capolista del girone. A Noci la sfida si conclude con un 3 a 1 in favore della compagine di casa che si aggiudica il primo set con il parziale del 25-15. Dopo la prima sberla, le ragazze di mister Guglielmi reagiscono chiudendo in proprio favore il secondo set (22-25). A match riequilibrato, però, il Noci riesce a far sua la partita aggiudicandosi sia il terzo set (25-17) che il quarto, vinto in scioltezza (25-12).
Insomma, una partita da archiviare in fretta per la compagine fasanese che nell'occasione ha dovuto fare a meno dell'apporto di Alessandra Palmisano. Prestazione importante fornita dall'esperta Mina Gassi. Di positivo c'è che Il Podio è stata una delle poche realtà del girone ad aver vinto almeno un set contro la capolista del torneo, fino ad ora a punteggio pieno. Si torna in campo domenica 26 novembre (ore 18.30) al “Salvemini” contro il Jet Log Bitonto. Per Il Podio Fasano si presenta un trittico di partite alla portata della squadra: sarà fondamentale fare quanti più punti possibili per poter mettere in cassaforte dei risultati importanti in ottica salvezza.
di Redazione
22/11/2017 alle 06:02:17
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport