TORNEO SILVANO
Ai 'Chetteneri' la seconda edizione del torneo 'Selvolley'
La manifestazione si è disputata nello scorso fine settimana sul campo di beach volley allestito al Tennis Club a Selva di Fasano
FASANO - E' andata alla formazione dei "Chetteneri" (composta da Vito Deleonardis, Andrea Pinto, Lorena Crescenza, Simona Rendini) la seconda edizione del torneo di beach volley "Selvolley" disputatosi, il 30 e 31 luglio scorsi, sul camo allestito al Tennis Club di Selva di Fasano. Al secondo posto, battuto per 2-1 in finale, il "Vanity Team di Grazia Ciaccia, Pasquale Nistri, Graziano Polignino, Sara Shira. Al terzo posto "El Cohiba" (Antonio Giacovelli, Gianmaria Latorre, Alessandra Turchiarulo, Francesca Turchiarulo, Sara Pugliese) mentre al quarto ha chiuso la "BVM Players" (Roberto Carulli, Noemi Colaianni, GIada Annichiarico, Giovanni Nocera).
Il premio come miglior giocatore under 18 è andato a Pierluca Petruzzi (Le Riserve) mentre come miglior giocatrice under 18 è stata premiata Lorena Crescenza (Chetteneri). "Questa seconda edizione del Selvolley è stata una continua sorpresa - ha dichiarato Giulio Sassanelli, organizzatore della manifestazione -. A cominciare dal numero di squadre iscritte (24 squadre in meno di una settimana, il doppio rispetto alla scorsa edizione del 2015) fino ai risultati in campo. Questo torneo di beach volley ha avuto il pregio di vedere giovani appassionati di questo sport e pallavolisti esperti confrontarsi e divertirsi allo stesso tempo; sono convinto che questa sia stata occasione di crescita per entrambe le "categorie", oltre che la dimostrazione di quanto a volte la spensieratezza e l'affiatamento possano avere la meglio su tecnica ed esperienza. Voglio ringraziare il Tennis Club per la fiducia nei miei confronti e per la totale disponibilità. Ringrazio i nostri sponsor, Farmacia Pomes e Cupertino Umberto s.r.l. e chi ha gentilmente offerto i premi in palio, ovvero Juri Peres per Acquapark Egnazia, Vito Cesano per pizzeria Pizzichella, Vit/o Di Bari per Bar Clavì e Lorenzo Abete per Volley Club Il Podio. Sicuramente l'anno prossimo ci sarà una nuova edizione del Selvolley, sperimentando e migliorando tutti gli aspetti organizzativi per il divertimento dei partecipanti. Avendo a disposizione una cornice meravigliosa come la Selva di Fasano, coinvolgere diventa più facile".
di Redazione
02/08/2016 alle 06:40:14
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone