OTTIMA VITTORIA
Play-off: buona la prima per il Volley Club Il Podio Fasano
Le ragazze allenate da Domenico Guglielmi sfoderano un'ottima prestazione contro l'Alezio-Matino: 3-1 il risultato finale

Foto Bruno Bellini
FASANO - Comincia col passo giusto l'avventura play-off del Volley Club Il Podio Fasano del presidente Renzo Abete. Sabato sera (16 aprile), in una palestra del Salveminigremita, ha battuto per 3-1 (23-25; 25-20; 25-21; 25-21) l'Alezio-Matino nel primo turno della Fase 3 degli spareggi promozione. Una battaglia sportiva che ha entusiasmato il numeroso pubblico presente.
Eppure le cose non erano cominciate bene per le fasanesi. Il tecnico Domenico Guglielmi ha schierato inizialmente la diagonale palleggiatrice-opposto composta da Lara Crastolla e Giusy Impedovo, al centro Anna D'Onofrio e Marialisa convertini, in banda Alessandra Palmisano e Genny Vittorione con Marilda Proietto nel ruolo di libero. Il primo set si è giocato punto a punto ma alla fine se lo sono aggiudicato le ospiti. Ma questo deve aver avuto l'effetto di una doccia fredda per le raggazze fasanesi che hanno cominciato a sciorinare una buona pallavolo e a vincere i tre parziali successivi portando a casa un successo forse insperato alla vigilia e periò ancora più bello.
Domenica prossima, 24 aprile, gara di ritorno ad Alezio.
di Redazione
18/04/2016 alle 08:57:02
Leggi anche: