SFIDE DECISIVE
Volley Club Il Podio Fasano: arriva la sfida play-off contro l'Alezio-Matino
La compagine del presidente Renzo Abete affronterà domani sera, sabato 16 aprile, al Salvemini, alle ore 21, il team salentino
Foto Bruno Bellini
FASANO - Ancora qualche ora ed ecco che il Volley Club Il Podio Fasano del presidente Renzo Abete esordirà nei play-off promozione del campionato di Serie D. Domani sera (sabato 16 aprile), alle ore 21, nella palestra dell'Iiss "Salvemini" le ragazze allenate da Domenico Guglielmi affronteranno la compagine dell'Alezio-Matino.
Una partita da affrontare con la giusta grinta se si vuole ambire al passaggio del turno. Micaela Cofano e compagne hanno si raggiunto l'obiettivo stagionale dei play-off ma nel corso della stagione sono state spesso incostanti gettando al vento punti importanti che hanno poi penalizzato la classifica finale. Il quarto posto, in effetti, non rispecchia il reale valore della squadra fasanese che ha mostrato di potersela giocare anche con le prime della classe se non fosse per gli inspiegabili cali di concentrazione che ne pregiudicano la condotta in campo.
Ma ora è tempo di gettarsi tutto alle spalle e pensare all'appuntamento di domani dove servirà anche l'appporto del pubblico che ha sempre sostenuto le ragazze durante la stagione regolare.
di Redazione
15/04/2016 alle 14:18:14
Leggi anche:
serie C maschile