VOLLEY
Il Podio vince 3 a 0 con il Cisternino e si prepara ai play-off
Nell'ultima partita di 'regular season' il Volley Club 'Il Podio' Fasano sbaraglia il Cisternino con un netto 3 a 0 in casa e si appresta alla sfida dei play-off.
FASANO - Con lo schiacciante successo casalingo sull' Athena Club Cisternino per 3-0 (25-9, 25-17, 25-18) il Volley Club “Il Podio” Fasano del presidente Renzo Abete ha chiuso al quarto posto il torneo di serie D (girone C) ed ora disputerà i play-off promozione, già conquistati a tre giornate dal termine.
Adesso la compagine fasanese dovrà attendere qualche settimana per tornare in campo. Infatti i play-off prevedono diverse fasi e le biancazzurre entreranno nuovamente in gioco nella “fase tre”, quando affronteranno la terza classificata del girone D ovvero la Volley Alezio-Matino, con andata il 16/17 aprile e ritorno 23/24. In caso di vittoria la Volley Il Podio continuerà il suo cammino verso la promozione, altrimenti si sarà garantita la partecipazione al prossimo campionato di Serie D.
Una cosa appare certa: Micaela Cofano e compagne hanno alternato nell'arco della stagione prestazioni da promozione a black out corali che nei play-off non saranno ammessi dal mister Guglielmi.
Classifica: Orchidea Monteiasi 47; Medvet Frascolla Taranto 40; Città Bianca Volley 39; Volley Club Il Podio Fasano 33; Iuvenilia Oria 29; Progettovolleytdg Massafra 26; New Volley Torre 25; Athena Club Cisternino 13; Futurvolley Lightning Brindisi 10; Ideal Talsano 8.
di Gianni Mastro
22/03/2016 alle 10:19:15
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport