PALLAVOLO FEMMINILE
Il Volley Club Il Podio Fasano vince ancora: ora scontro diretto per il secondo posto
Le ragazze allenate da Domenico Guglielmi superano in trasferta il Massafra: contro la Medvet Frascolla si decide il futuro
FASANO - Vince ancora il Volley Club Il Podio Fasano che espugna il parquet di Massafra battendo per 3-1 (25-19; 24-26; 25-23; 25-16) il Progettovolleytdg. La gara in terra tarantina è stata contrassegnata dalla solita incostanza da parte delle ragazze allenate da Domenico Guglielmi capaci di aggiudicarsi il primo set e poi adagiarsi sugli allori perdendo il secondo e rischiano anche nel terzo prima di chiudere la partita nel quarto.
Cali di concentrazione che Micaela Cofano e compagne non potranno permettersi, però, domenica prosssima (21 febbraio) quando nel palestrone del Salvemini arriverà la Medvet Frascolla Taranto, seconda forza del torneo in condomio con il Città Bianca Ostuni. In caso di vittoria le fasanesi scavalcherebbero le avversarie e si lancerebbero all'inseguimento della battistrada Monteiasi. Per questo la società chiede aiuto ai sostenitori del volley fasanese a che gli spalti del palestrone possano riempirsi per sostenere le atlete di casa.
Classifica dopo la 13^ giornata: Orchidea Volley Monteiasi 32; Medvet Frascolla Taranto e Città Bianca Ostuni 28; Volley Club Il Podio Fasano 27; Volley Iuvenilia Oria 22; New Volley Torre 20; Progettovolleytdg Massafra 16; Futurvolley Lightining Brindisi 9; Athena Club Cisternino 7; Polisportiva Ideal Talsano 6.
di Redazione
19/02/2016 alle 10:34:38
Galleria di immagini: Il Volley Club Il Podio Fasano vince ancora: ora scontro diretto per il secondo posto
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport