SERIE D FEMMINILE
Colpo del Volley Club Il Podio Fasano: battuta la capolista Monteiasi
Le fasanesi guidate da Domenico Guglielmi protagoniste di un gran finale di gara: squadra al terzo posto ma vetta più vicina
Foto Bruno Bellini
FASANO - Partita vietata ai deboli di cuore quella che ha visto di fronte, domenica scorsa (20 dicembre), il Volley Club Il Podio Fasano contro la capolista Orchidea Monteiasi. Le fasanesi sono riuscite a mettere uno sgambetto alla capolista vincendo al tie break. Partita che sembrava mettersi bene per le ragazze di mister Domenico Guglielmi, che giocano un primo set strepitoso (25-16). Poi il crollo, con la formazione ospite capace di ribaltare le sorti del match portandosi sul 2 a 1 (15-25, 18-25). Quarto set molto combattuto e giocato punto a punto, ma la forza di reazione delle fasanesi permette loro di avere la meglio al termine di un set quasi interminabile (29-27). Nell'ultimo set, invece, le ragazze de Il Podio riescono a dominare nonostante il Monteiasi abbia cercato fino all'ultimo di riequilibrare la partita. 15 a 12 il finale e scoppia la festa in campo e sugli spalti.
Il Volley Club Il Podio Fasano chiude così in bellezza il 2015 confermandosi terza forza del girone a tre lunghezze dalla capolista. Da registrare, infine, l'esordio stagionale di Grazia Ciaccia. In occasione delle festività natalizie il campionato si fermerà per poi riprendere il prossimo 9 gennaio nel match esterno contro l'Athena Club.
di Redazione
22/12/2015 alle 08:14:33
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport