SERIE D FEMMINILE
Il Volley Club Il Podio Fasano espugna Brindisi
Le ragazze del tecnico Domenico Guglielmi si riscattano dopo l'inattesa sconfitta patita una settimana prima a Oria
FASANO - Vittoria in trasferta per il Volley Club Il Podio Fasano che espugna il Pala Vinci di Brindisi battendo la Futurvolley per 3-1, dimenticando in fretta l'inatteso stop di Oria di una settimana prima. Inizio stentato delle ragazze allenate da Domenico Guglielmi che cedono il primo parziale (25-22) alle padrone di casa. Il secondo set, però, segna la riscossa delle fasanesi che si sbarazzano delle avversarie per 25-16.
Il terzo parziale si è giocato sul filo dell'equilibrio sino al 19 pari quando le brindisine si sono innervosite. Della situazione ne hanno approfittato Antonisia Mansueto e compagne per allungare e portare a casa il set. Equilibrio anche nel quarto parziale dove il Volley Club Il Podio sbaglia molto meno rispetto alla squadra avversaria e porta a casa set (25-22) e vittoria.
Risultati terza giornata: Polisportiva Ideal Talsano - Athena Club Cisternino 3-2; New Volley Torre - Orchidea Volley Monteiasi 1-3; Medvet Frascolla - Città Bianca Volley 3-0; Progettovolleytdg - Iuvenilia Oria 3-2; Futurvolley Lightning - Volley Club Il Podio Fasano 1-3.
Classifica: Orchidea Volley Monteiasi 8; Volley Club Il Podio Fasano 7; Medvet Frascolla e New Volley Torre 6; Progettovolleytdg 5; Ideal Talsano, Città Bianca Volley, Futurvolley Lightning e Iuvenilia Oria 3; Athena Club 1.
di Redazione
19/11/2015 alle 07:17:31
Leggi anche:
serie C maschile