SERIE D
Il Volley Club Il Podio Fasano all'esordio in campionato: si parte contro la Città Bianca Ostuni
Tutto pronto, in casa fasanese, per la seconda avventura in Serie D: il presidente Renzo Abete spera in un torneo di vertice
FASANO - Si comincia. Dopo tante amichevoli è giunto il momento di far sul serio per il Volley Club Il Podio del presidente Renzo Abete che domani (domenica 1° novembre) inizierà il suo secondo campionato consecutivo in Serie D affrontando, nella palestra del Salvemini, alle ore 19, la Città Bianca Ostuni di Enrico Semeraro. Ieri sera (venerdì 30 ottobre), ultimo allenamento per rifinire schemi e stato di forma con la consegna, da parte del tecnico Domenico Guglielmi, delle nuove maglie da gioco.
Il tecnico castellanese spera in un buon avvio di torneo anche se qualche ragazza sta facendo i conti con problemi fisici. La rosa 2015-2016 della compagine fasanese è costituita da Genny Vittorione, Giusy Impedovo, Alessandra Palmisano, Antonisia Mansueto, Lara Cazzorla, Micaela Cofano, Grazia Cardone, Annamaria Semeraro, Rosanna Lisi, Anna D'Onofrio, Marialisa Convertini, Cinzia Marasciulo e Sara Trisciuzzi.
Oltre alla prima avversaria di domani il Volley Club Il Podio affronterà Lightning Pallavolo Ostuni, Ideal Talsano, New Torre S. Susanna, Orchidea Taranto, Iuvenilia Oria, Volley Massafra, Athena Club Cisternino e Polisportiva Frascolla Taranto.
di Redazione
31/10/2015 alle 07:45:41
Galleria di immagini: Il Volley Club Il Podio Fasano all'esordio in campionato: si parte contro la Città Bianca Ostuni
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport