PALLAVOLO - SPRING VOLLEY SALETTE
Spring Volley Salette: Stasera la finalissima tra Grobari e Il Brillantino
Il Brillantino e Grobari hanno sconfitto ieri sera in semifinale rispettivamente Cavour Calzature e I Monti di Mamita. Stasera alle 21.30 la finalissima, preceduta dalla finale per il terzo posto.
I Grobari
FASANO- Si concluderà stasera con le finali la tredicesima edizone del torneo "Spring Volley Salette", organizzato da Luigi Pugliese con la supervisione di Padre Jo Jo. A contendersi il titolo saranno i Grobari ed i campioni in carica de Il Brillantino, che nella serata di ieri hanno superato rispettivamente in semifinale I Monti di Mamita e Cavour Calzature. Questi ultimi, nella prima gara di giornata, hanno vinto esclusivamente il secondo set per 25-21, cedendo abbastanza nettamente negli altri parziali per 25-10, 25-10, 25-17. Sarà certamente più ostica per il team di Giacomo Rosato la sfida di stasera, valida per il primo posto, contro i Grobari di Pasquale Nistri, i quali, dopo aver sofferto nel primo set, perso 25-17, hanno ieri vinto gli altri tre parziali per 25-11, 25-19, 25-11, domando I Monti di Mamita di Renzo Abete, in campo con un atleta in meno.
Sconfitte quindi entrambe per 3-1, torneranno ugualmente in campo stasera, alle 20.30 presso la Corte delle Feste della chiesa Salette, le squadre Cavour Calzature e I Monti di Mamita, che si contenderanno il terzo posto prima della finalissima, fissata per le 21.30. A seguire la premiazione, ricordando che l'intero incasso del torneo sarà devoluto alla parrocchia, impegnata nell'immediato futuro in una serie di lavori di ristrutturazione, avviati con l'acquisto per il prossimo anno pastorale di sedie e tavoli nuovi per le aule di catechismo.
di Antonio Latartara
01/06/2012 alle 02:25:15
Leggi anche: