IMPEGNO DI COPPA
Ehf Cup: contro il Potaissa Turda giornata 'Pro Junior Fasano'
Sabato pomeriggio, al PalaIntini di Noci, gara di andata contro i rumeni: i biancazzurri chiamano a raccolta i tifosi fasanesi
FASANO - La sfida d'andata del secondo turno di Ehf Cup tra la Junior Fasano ed i rumeni del Potaissa Turda, sarà valida come gara “Pro Junior Fasano” e pertanto, in via straordinaria, sarà necessario munirsi di tagliando d'ingresso per accedere alla partita in questione, in programma al PalaIntini di Noci sabato prossimo (11 ottobre) alle ore 16.
I biglietti saranno disponibili in prevendita fino a venerdì presso la palestra Zizzi (tra le 19 e le 20.30) al prezzo di 5 euro (3 euro il ridotto per i minori di 16 anni). Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi direttamente a Noci sabato al prezzo di 6 euro (sempre 3 euro il ridotto).
«Stiamo preparando al meglio questo importante evento – dichiara il tecnico della Junior Francesco Ancona – che abbiamo fortemente voluto giocare davanti al pubblico di casa perché vogliamo provare a superare questo ostico turno di coppa e soprattutto perché vogliamo condividere con i nostri tifosi un'altra pagina importante della storia della nostra società. Anche se la gara non si svolgerà a Fasano , chiediamo al nostro pubblico di seguirci numeroso perché abbiamo sempre bisogno del loro supporto, già decisivo per le conquiste di Coppa Italia e Scudetto maturate nella scorsa stagione. Colgo l'occasione per ringraziare la città di Noci per la grande disponibilità nell'ospitarci ancora una volta per una manifestazione così importante e speriamo vivamente di poter ricambiare il favore in un futuro non troppo lontano».
di Redazione
08/10/2014 alle 17:42:08
Leggi anche:
Altri Sport