SERIE A DIVISIONE NAZIONALE
Esordio casalingo della Junior Fasano: ospite l'Alcamo
Nelle fila biancazzurre esordirà anche il nuovo acquisto Petras Raupenas: in vendita anche i biglietti per il secondo turno della Ehf Cup
FASANO - Primo appuntamento stagionale di campionato alla palestra Zizzi, dove si affronteranno domani (sabato 4 ottobre), alle 17, la Junior Fasano e la neo promossa Alcamo. L'incontro, valido per la terza giornata del girone C di Serie A, sarà diretto dai sig.ri Amendolagine-Potenza. Nelle file della squadra fasanese, reduce dalla vittoria conquistata sabato scorso in casa della Lazio, farà il suo esordio ufficiale il neo arrivato Petras Raupenas.
Questo il programma completo del terzo turno: Siracusa-Conversano Junior Fasano-Alcamo Benevento-Gaeta Ancona-Fondi. Riposa la Lazio.
Inoltre, in occasione del match di domani, sarà già possibile acquistare in prevendita, al prezzo di 5 euro (3 euro il ridotto per gli under 16), i tagliandi relativi all'incontro d'andata del secondo turno di Ehf Cup tra la Junior Fasano ed i rumeni del Poutaissa Turda, in programma per sabato 11 ottobre alle ore 16 al PalaIntini di Noci.
di Redazione
03/10/2014 alle 15:48:32
Leggi anche: