PROMOZIONE SPORTIVA
Successo per l'evento 'Gioca a pallamano con la Junior Fasano'
I campioni d'Italia e gli allenatori hanno giocato con le decine di bambini intervenuti alla palestra Zizzi per l'occasione
FASANO - Si è svolta questa mattina (domenica 21 settembre) nella palestra Zizzi e negli spazi aperti antistanti la stessa struttura sportiva, con il campo esterno ristrutturato per l'occasione dalla Junior Fasano, ed ora disponibile per ogni tipo di iniziativa, la manifestazione “Gioca a Pallamano con i campioni della Junior Fasano”. L'evento, che ha visto la fattiva collaborazione dell'azienda fasanese Cardiopiù, ha coinvolto circa 150 bambini dai 4 ai 15 anni in numerose attività ludico-sportive, coordinate dagli atleti della prima squadra e dagli istruttori del settore giovanile.
Proprio a partire da domani saranno aperte le iscrizioni ed inizierà la settimana gratuita di corsi, il cui avvio ufficiale è fissato per il 1°ottobre (per informazioni dettagliate è possibile contattare Vito Musa al 3384391094, Giuseppe Crastolla al 3313829805, o Gianpaolo Guarini al 3383019209).
Felice del successo della manifestazione il tecnico della prima squadra Francesco Ancona: «Come società Junior Fasano siamo molto contenti per come sia andato l'evento, sia per i tantissimi partecipanti, sia per come essi si siano piacevolmente lasciati coinvolgere dai nostri atleti. Siamo inoltre felici di aver potuto finalmente rendere fruibile il campo esterno, che certamente tornerà spesso utile in futuro. Sicuramente indispensabile è stata la collaborazione con le scuole primarie (I circolo Collodi e II circolo Giovanni XIII) e secondarie di primo grado (Bianco- Pascoli) fasanesi, che saranno coinvolte attivamente dalla Junior Fasano nel prossimo anno scolastico. Un ringraziamento speciale va infine al mercatino di beneficienza di via Imbriani, che ha oggi messo a disposizione un televisore sorteggiato tra i bambini partecipanti alla manifestazione, ed all'azienda Cardiopiù, che ha patrocinato l'evento avviando un rapporto di sponsorizzazione con il nostro sodalizio, campione d'Italia in carica».
di Redazione
21/09/2014 alle 18:54:52
Leggi anche:
Altri Sport