SOCIETà IN CRESCITA
Nuovo ufficio marketing per la Junior Fasano
Il responsabile del nuovo ufficio sarà il dottor Leonardo Zizzi, fasanese con alle spalle diverse esperienze nel settore
FASANO - Importante novità in casa Junior Fasano: dalla stagione 2014-2015 il club presieduto da Francesco Renna, proseguendo il proprio percorso di crescita, organizzerà le funzioni di un Ufficio Marketing affidando il compito al dott. Leonardo Zizzi. Laureato in “Management du sport-tourisme et sport-loisir" presso l'università "Claude Bernard I” di Lione e con diversi Master specialistici in management sportivo, è tra i maggiori esperti italiani nel settore. Leonardo Zizzi è docente della Scuola dello Sport del Coni e formatore per diverse Federazioni, inclusi i più noti Master post-universitari in marketing e management dello sport; attualmente è responsabile marketing della Federazione Italiana Rafting ed è già stato responsabile marketing della Federazione Italiana Triathlon e del Ravenna Calcio.
Grazie a questa innovazione, la società fasanese campione d'Italia in carica, punta a rafforzare il proprio brand potenziando la presenza sul territorio tramite una serie iniziative finalizzate alla creazione di valore, al rafforzamento delle relazioni con partner e fornitori, offrendo a tutti i sostenitori biancazzurri servizi innovativi e rappresentativi di un'eccellenza del territorio. Per la creazione del nuovo ufficio marketing, insieme a risorse interne della società, saranno coinvolti in stage alcuni studenti dei più importanti Master post-universitari in sport-management. Nello specifico ulteriori notizie in merito saranno comunicate nelle prossime settimane.
di Redazione
30/07/2014 alle 21:18:18
Leggi anche:
Altri Sport