INIZIO PREPARAZIONE
Junior Fasano: via alla nuova stagione
I campioni d'Italia si sono ritrovati al centro sportivo Icos agli ordini del tecnico Francesco Ancona e del preparatore atletico Giovanni Musa
FASANO Si ricomincia a sudare. E' iniziata ieri (lunedì 28 luglio) la stagione della Junior Fasano che si è ritrovata nel centro sportivo Icos per la prima fase della preparazione. Una sorta di richiamo fisico, agli ordini del preparatore atletico Giovanni Musa e sotto l'attento sguardo del tecnico Francesco Ancona. Non poteva mancare il presidente Francesco Renna che ha seguito, con altri dirigenti, la prima giornata di allenamenti. Inizio di stagione anticipato rispetto agli anni scorsi, come ha spiegato lo stesso tecnico ai suoi giocatori, ma bisogna arrivare più che preparati ai preliminari di Champions League del 5 e 6 settembre.
Dell'elenco di convocati diramato dalla società mancavano Pasquale Maione (in viaggio di nozze), Bruno Brzic, Lorenzo Iannotti, Antonio Lorusso e Andrea Ostuni. Mancava, naturalmente, anche il primo acquisto stagionale, l'italo-argentino Martin Molineri che si aggregherà a breve alla comitiva.
Presenti invece Danilo Ancona, Zeliko Beharevic, Martino Cedro, Giuseppe Crastolla, Leonardo De Santis, Paolo De Santis, Vito Fovio, Mario Gallo, Umberto Giannoccaro, Giuseppe Latorre, Vito Claudio Marino, Flavio Messina, Matteo Palmisano, Francesco Rubino, Felice Sabatelli.
La Junior Fasano si allenerà all'Icos per una settimana dopo di che dovrebbe trasferirsi (il condizionale è d'obbligo in quanto, ad oggi, non ci sono le autorizzazioni necessarie, ndr) alla palestra Zizzi mentre la preparazione atletica sarà effettuata sull'erbetta del Vito Curlo.
di Redazione
29/07/2014 alle 07:05:42
Leggi anche:
Altri Sport