INIZIO STAGIONE
Junior Fasano: si ricomincia il 28 luglio
Diramato anche l'elenco dei giocatori convocati: a sorpresa non compare quello di Giancarlo Costanzo
FASANO - Inizierà lunedì 28 luglio la stagione della Junior Fasano, che si radunerà alle ore 19, al centro sportivo “Icos” per avviare la preparazione in vista della stagione 2014-15, che verrà inaugurata ufficialmente dai preliminari di Champions League del 6 e 7 settembre.
Questi i ventuno atleti convocati dal tecnico Francesco Ancona, con la concreta possibilità che la rosa venga ampliata nei prossimi giorni: Danilo Ancona, Zeliko Beharevic, Bruno Brzic, Martino Cedro, Sante Colella, Giuseppe Crastolla, Leonardo De Santis, Paolo De Santis, Vito Fovio, Mario Gallo, Umberto Giannoccaro, Lorenzo Iannotti, Giuseppe Latorre, Antonio Lorusso, Pasquale Maione, Vito Claudio Marino, Flavio Messina, Andrea Ostuni, Matteo Palmisano, Francesco Rubino, Felice Sabatelli.
Non è stato convocato quindi Giancarlo Costanzo. Il suo tesseramento, così come quello di Beharevic, era in dubbio in quanto non era stato raggiunto l'accordo. Con Beharevic la società del presidente Francesco Renna ha sistemato tutto ma non , evidentemente, con Costanzo.
di Redazione
21/07/2014 alle 18:18:08
Leggi anche:
Altri Sport