FINALE SCUDETTO
Vittoria Junior Fasano: proseguono i festeggiamenti in piazza Ciaia
Questa mattina (venerdì 23 maggio) i Campioni d'Italia sono rientrati in città e sono stati accolti a Palazzo municipale per il meritato trionfo
FASANO - I Campioni d'Italia sono tornati in città: questa mattina (venerdì 23 maggio) giocatori, dirigenti e tecnici della Junior Fasano hanno fatto rientro da Bolzano, dove ieri sera hanno vinto lo scudetto contro la squadra padrona di casa. I festeggiamenti e le emozioni per il meritatissimo trionfo sono proseguiti in piazza Ciaia e nel Palazzo municipale, dove la squadra è stata accolta dal vicesindaco Gianleo Moncalvo e dagli assessori Laura De Mola, Renzo De Leonardis, Nicola Mola e Vito Martucci per le congratulazioni di rito.
Evidente la gioia e la soddisfazione di mister Francesco Ancona e di tutti i ragazzi che, tra l'esultanza calorosa dei tifosi e la gioia di tutti indistintamente, sono riusciti a portare alto il nome di Fasano, investendo nello sport risorse ed energie e dimostrando di essere uniti, forti e testardi. Per coronare il momento, piazza Ciaia si è tinta col tricolore e i presenti hanno intonato a gran voce l'inno d'Italia.
I giocatori e il loro seguito, ora, sperano in una nuova (altrettanto importante) vittoria: quella di veder costruito un palazzetto nella loro (e nostra) città.
di Redazione
23/05/2014 alle 16:57:34
E' orgasmo tricolore: lo scudetto è della Junior Fasano
Francesco Ancona: 'Questo scudetto è per chi ci ha sempre seguito e amato'
Leggi anche:
Altri Sport