ATTO CONCLUSIVO
Finale scudetto: la passione dei tifosi e di un'intera città accanto alla Junior Fasano
Sono oltre duecento i supporter biancazzurri che stanno raggiungendo l'Alto Adige per sostenere la squadra di Francesco Ancona
FASANO - Chiamatela passione, chiamatelo amore ma quello che sta accadendo in queste ore ha davvero dell'incredibile: oltre duecento tifosi della Junior Fasano sono in viaggio per raggiungere Bolzano e tifare per la squadra biancazzurra nella finale di ritorno scudetto. Un viaggio incredibile se si tiene conto che si è nel bel mezzo della settimana. Lavoro e scuola sono passati in secondo piano davanti a una fede, a un sogno più che realizzabile. Ieri sera (mercoledì 21 maggio), prima della partenza, i supporter Junior hanno organizzato una grigliata nel parcheggio antistante la palestra Zizzi. L'ennesimo modo per far gruppo e prepararsi tutti insieme all'evento di questa sera (diretta su Rai1 Sport a partire dalle 19.15).
La squadra è già da due giorni a Bolzano e attende con ansia l'arrivo dei suoi sostenitori. Fasano ha già vinto, comunque vada a finire. Nessuna squadra di pallamano può vantare un legame simile con i tifosi. Perché, come amano sottolineare questi ultimi, "noi siamo i fasanesi".
di Redazione
22/05/2014 alle 07:40:03
Galleria di immagini: Finale scudetto: la passione dei tifosi e di un'intera città accanto alla Junior Fasano
Leggi anche:
Altri Sport