FASANESI IN EVIDENZA
Cinque atleti della Polisportiva Serra convocati per la Rappresentativa Area Sud
I giocatori, allenati da Massimo cassone e Paolo Sirsi, saranno impegnati in alcune selezioni previste a Salerno
FASANO - Cinque atleti della Polisportiva R.Serra sono stati convocati nella Rappresentativa Area Sud dal selezionatore Giuseppe Brandi nell'ambito delle “Selezioni per il Trofeo delle Aree 2014” che si svolgerà a Salerno domenica 13 aprile.
I convocati sono Angelo Lapadula (ala destra), Angelo Muolo (pivot) e Francesco Rodio (centrale) per la selezione dei nati nel 1998/99; Antonio Nardone (portiere) e davide Pugliese (terzino destro) per la selezione 2000/01. I primi quattro già nel giro della prima squadra, contano già molteplici presenze in campionato. Queste convocazioni sono il giusto riconoscimento al lavoro di una società giovane che crede nei giovani. Una soddisfazione sia per i convocati che per i loro tecnici Massimo Cassone e Paolo Sirsi che settimanalmente si occupano della preparazione in palestra.
La speranza è che tutti i ragazzi che compongono il gruppo dell'attività giovanile prendano esempio dai loro compagni e si impegnino sempre al massimo in modo da poter vivere un giorno anche loro questa bella esperienza.
di Redazione
11/04/2014 alle 11:44:35
Galleria di immagini: Cinque atleti della Polisportiva Serra convocati per la Rappresentativa Area Sud
Leggi anche:
Altri Sport