SERIE A DIVISIONE NAZIONALE
Junior Fasano: il campionato riparte da Palermo
Messi da parte i festeggiamenti per la vittoria in coppa i giocatori fasanesi saranno impegnati in Sicilia per allungare la serie di vittorie
FASANO - Archiviata la grande vittoria in Coppa Italia, maturata a Martina Franca lo scorso weekend, torna il campionato per la Junior Fasano impegnata domani (sabato 8 febbraio), a Palermo nella sedicesima giornata della prima fase del torneo. La formazione allenata da Francesco Ancona, non al meglio della forma dopo l'intensa Final Eight, e già matematicamente qualificata al primo posto nella poule play-off, scenderà comunque in campo per vincere e per allungare la propria striscia di imbattibilità. Fischio d'inizio alle ore 16, arbitrano i sig.ri Cosenza-Schiavone.
In occasione del prestigioso successo in Coppa Italia, la società biancazzurra sarà poi ospite domenica al Curlo dell' US Città di Fasano, impegnato alle 15 nel match di Prima Categoria contro il Mottola. La Junior Fasano ricorda infine che è tuttora in atto la raccolta fondi per una serie di borse di studio da destinare a ragazzi frequentanti in questo anno scolastico il V Superiore, meritevoli a livello scolastico e tesserati in una società sportiva locale. I premi in denaro saranno utilizzati per la successiva iscrizione ai corsi universitari. Per partecipare alla raccolta fondi e per ogni informazione in merito occorre recarsi al Mercatino di Beneficienza, sito a Fasano in via Imbriani.
di Redazione
07/02/2014 alle 17:49:13
Leggi anche: