SERIA A PRIMA DIVISIONE NAZIONALE
Ultimo impegno dell'anno per la Junior Fasano: trasferta a Fondi
Intanto quattro atleti della società fasanese saranno impegnati a gennaio con la Nazionale italiana per le qualificazioni mondiali
FASANO - Ultimo impegno targato 2013 per la Junior Fasano, che affronterà domani in trasferta il Fondi, secondo in classifica a nove lunghezze dalla compagine allenata da Francesco Ancona. Il match avrà inizio alle 18.30 e sarà arbitrata dai sig.ri Campochiaro-Castagnino. Quattro tesserati del sodalizio fasanese sono stati inoltre convocati dai tecnici Franco Chionchio e Branko Dumnic per le ultime quattro gare ufficiali della Nazionale italiana Senior valide per il Gruppo 2 di qualificazione ai Campionati Mondiali di Qatar 2015.
Gli atleti in questione sono Vito Fovio, Bruno Brzic, Francesco Rubino e Pasquale Maione, i quali scenderanno in campo il 2 gennaio a Chieti alle 20 contro la Slovacchia, il 4 gennaio a Hlohovec sempre contro la nazionale slovacca, l'8 gennaio a Bucarest contro la Romania ed il 12 gennaio ad Andria alle 19 contro Cipro. Un quinto giocatore della Junior, il neo-arrivato Robertino Pagano, è stato inoltre convocato per il raduno di selezione per la nazionale Senior che si terrà a Chieti dal 3 al 6 gennaio prossimi sotto la guida del tecnico Fredi Radojkovic, coadiuvato da Fabrizio Ghedin e Giuseppe Vinci.
di Redazione
20/12/2013 alle 15:21:31
Leggi anche: