SERIE A PRIMA DIVISIONE NAZIONALE
Per la Junior Fasano ecco il turno di riposo in campionato
La società fasanese potrà recuperare alcuni giocatori non al meglio della condizione fisica in quanto reduci da infortuni
FASANO - Turno di riposo per la Junior Fasano, nel campionato di serie A, girone C, di pallamano. La compagine biancazzurra, reduce da ben undici vittorie consecutive, tira il fiato. “L'occasione è propizia – dice il presidente della Junior Fasano Francesco Renna – per consentire a qualche giocatore leggermente infortunato di recuperare una buona condizione fisica. Il tecnico Ancona dovrebbe avere a disposizione la rosa al completo per il prossimo impegno di campionato, in programma il 14 dicembre in trasferta contro il Fondi”. Sulla via del recupero anche il forte terzino Beharevic, ma, in via precauzionale, coach Ancona dovrebbe dargli ancora qualche giorno di riposo.
“Non credo sia il caso di forzare i tempi di recupero – aggiunge l'allenatore della Junior Fasano, Francesco Ancona – perché Beharevic deve recuperare senza alcuna fretta la migliore condizione fisica. A Fondi, lo Junior giocherà per vincere così come ha fatto in tutte le precedenti gare di campionato”. Non sembrano esserci ostacoli, almeno nella prima fase del campionato di serie A di pallamano, per la compagine biancazzurra. Anche l'anno scorso lo Junior vinse tutti gli impegni agonistici prima dei play off. Quest'anno, però, a differenza della passata stagione, lo Junior si è notevolmente rinforzato e punta a vincere lo scudetto. “Non possiamo nasconderci – conclude il presidente biancazzurro Renna – e ci auguriamo di portare per la prima volta a Fasano il tricolore di pallamano”. Questi gli impegni della terza giornata di ritorno nel girone C di serie A di pallamano: Palermo – Chieti (ore 15); Conversano – Siracusa (ore 16); Benevento – Fondi (ore 18); Lazio – Gaeta (ore 21); riposa Junior Fasano. Classifica: Fasano 30; Fondi, Benevento 18; Lazio 17; Palermo 16; Siracusa 12; Conversano 9; Chieti 8; Gaeta 1.
di Redazione
13/12/2013 alle 14:38:52
Leggi anche: