SERIA A PRIMA DIVISIONE NAZIONALE
La Junior Fasano in trasferta per l'esame Siracusa
Sante Colella, Antonio Lorusso e Vito Claudio Marino, tre giovani atleti della squadra fasanese, convocati nella Nazionale under 18
FASANO - E' già in viaggio verso la Sicilia la comitiva biancazzurra, volta a Siracusa per la prima trasferta del girone di ritorno contro l'ostica compagine locale, sesta in classifica con dodici punti e sconfitta all'andata dalla Junior per 29-21. Gli uomini di Francesco Ancona scenderanno in campo domani (sabato 7 dicembre) alle 16 con il match che sarà arbitrato da Campailla e Boncoraglio.
Queste le altre gare valide per la seconda giornata di ritorno del girone C di Serie A – I Divisione Nazionale: Lazio-Palermo, Fondi-Chieti, Gaeta-Conversano. Riposa il Fondi.
Subito dopo l'incontro di domani i giovani atleti della Junior Sante Colella, Antonio Lorusso e Vito Claudio Marino si aggregheranno alla Nazionale under 18 per il raduno che si terrà a Chieti dall'8 all'11 dicembre in vista degli impegni internazionali del prossimo anno. Per quanto infine riguarda la Pallamano Fasano, militante in serie B, la compagine allenata da Gaetano Di Gennaro tornerà in campo alla palestra Zizzi domenica alle 17.30 contro il Noci, cercando di riscattare l'amara sconfitta patita nel derby contro il Serra di domenica scorsa.
di Redazione
06/12/2013 alle 16:09:35
Leggi anche:
Altri Sport