SERIE A PRIMA DIVISIONE
Junior Fasano: contro il Gaeta per il via al girone di ritorno
I fasanesi sono a punteggio pieno e ospiteranno l'ultima della classe: definite anche le qualificate alla final eight di Coppa Italia
FASANO - Concluso il girone d'andata al primo posto a punteggio pieno, la Junior Fasano tornerà domani (sabato 30 novembre) in campo ospitando alle 19, tra le mura amiche della palestra Zizzi, il Gaeta, ultimo in classifica con un solo punto. Arbitreranno l'incontro Simone e Monitillo. Queste le altre sfide del primo turno di ritorno del girone C di Serie A I Divisione Nazionale: Benevento-Siracusa, Palermo-Fondi, Conversano-Lazio. Riposa il Chieti.
In seguito ai piazzamenti in classifica nei tre gironi del massimo campionato italiano, sono state inoltre delineate le compagini che parteciperanno alla Final Eight di Coppa Italia, in programma tra il 30 gennaio ed il 2 febbraio 2014 in sede da definirsi. Queste le società aventi diritto: Junior Fasano, Fondi, Carpi, Teramo, Ambra, Bolzano, Trieste, Pressano.
Dopo il turno di riposo, tornerà infine in campo domenica per la quinta giornata del campionato di serie B, con inizio alle 17.30, la Pallamano Fasano, che affronterà nel derby della palestra Zizzi il Serra, altro sodalizio fasanese.
di Redazione
29/11/2013 alle 17:36:46
Leggi anche: