SERIE A DIVISIONE NAZIONALE
La Junior Fasano all'esame Lazio per l'ultima giornata di andata
La compagine allenata da Francesco Ancona si è mostrata la più forte del suo girone: contro i laziali recupera Fovio e Giannoccaro
FASANO - Si disputerà domani (sabato 23 novembre) la nona e ultima giornata di andata del campionato di serie A di pallamano. Nel girone C, la Junior Fasano è campione d'inverno a conferma di una supremazia schiacciante rispetto alle altre formazioni del raggruppamento italiano centro - meridionale. Domani, alle ore 19, nella palestra Zizzi dell'Istituto alberghiero, la Junior affronterà la Lazio, che dopo un buon avvio di stagione sembra accusare un calo nei risultati.
Il tecnico biancazzurro, Francesco Ancona, recupera il portiere Fovio e il pivot Giannoccaro, che otto giorni fa, a causa di infortuni, non hanno giocato nel match vinto a Conversano dallo Junior. Niente da fare, invece, per Beharevic, bloccato da un infortunio. Il forte terzino biancazzurro dovrà restare ancora qualche giorno a riposo. Contro la Lazio, lo Junior Fasano punta ad un altro successo per consolidare la propria leadership. Ma ogni gara ha una storia a sè e lo Junior deve scendere in campo con la massima concentrazione per ottenere un altro successo. Nella palestra Zizzi, si prevede il tutto esaurito, come accade per tutti gli impegni casalinghi della formazione biancazzurra.
Intanto,la compagine fasanese è già qualificata per il torneo Final Eight di Coppa Italia, che si terrà dal 31 gennaio al 2 febbraio 2014, con sede da definirsi.
Questi tutti gli impegni della nona giornata di andata di serie A di pallamano, girone C: Chieti - Siracusa (ore 15, Pietraforte - Zappatore); Benevento - Gaeta (ore 18, Fato - Guarini); Palermo - Conversano (ore 18, Politano - Reale); Fasano - Lazio (ore 19, Cardone - Cardone).
Questa la classifica del girone C: Fasano 21; Fondi 15; Lazio 14; Benevento 12; Palermo 10; Siracusa 9; Chieti 8; Conversano 6; Gaeta 1.
di Redazione
22/11/2013 alle 19:45:17
Leggi anche: